Condizioni di vendita

CONDIZIONI DI VENDITA

Per poter acquistare online i prodotti dell’e-shop, il Cliente deve accedere alla pagina “Shop”  del sito.

Ogni prodotto in vendita è corredato da una foto, da una descrizione e dal prezzo. Per ogni articolo è indicato il prezzo unitario di vendita espresso in euro (€), I.V.A.  inclusa e al netto dei costi di spedizione.

L’acquisto si intenderà perfezionato solo quando l’ordine sarà confermato ed il cliente avrà provveduto al pagamento.

Verrà emesso lo scontrino fiscale o la fattura, se espressamente richiesta e se saranno forniti tutti gli estremi per la fatturazione.

Il cliente dovrà comunicare eventuale indirizzo diverso per la spedizione.

I contributi di spedizione potranno variare a seconda della tipologia di consegna e del quantitativo di prodotti da spedire e saranno evidenziati durante la procedura d’acquisto.

Tutti i prodotti presenti all’interno dell’e-shop sono disponibili a magazzino. Se si dovessero verificare imprevisti, il Cliente verrà tempestivamente informato via e-mail.

“Sentieri” potrà in qualunque momento annullare l’ordine, a suo insindacabile giudizio, per eventuali cause tecniche, difficoltà di approvvigionamento o motivi commerciali.


Per il pagamento degli acquisti il Cliente può utilizzare le seguenti modalità:

  1. Circuito PayPal
  2. Carte di credito disponibili sul circuito PayPal
  3. Bonifico bancario

Beneficiario:

SENTIERI di Buttazzi Roberta

Iban: IT  27 W 02008 62196 000101346501          BIC Swift: UNCRITM1UV4

UniCredit, Viale della Vittoria 303, 31029 Vittorio Veneto (TV)

 

La spedizione della merce viene generalmente effettuata in 24/48 ore dall’ordine e,  in ogni caso, solo dopo che il pagamento dell’importo dell’ordine sarà stato regolarmente registrato ed accreditato sul ns. conto.

Tutti i prodotti ordinati, verranno spediti a mezzo Pacco Postale Ordinario all’indirizzo indicato dal Cliente per la consegna.

“Sentieri” non sarà responsabile di qualsiasi danno o perdita derivante dalla mancata  o ritardata consegna da parte del corriere.

Eventuali vizi e difetti della merce dovranno essere denunciati entro 8 giorni dall’arrivo ed eventuali resi devono essere autorizzati.

Il Cliente ha diritto di recesso che può esercitare entro un termine di 14 giorni lavorativi a decorrere dal giorno successivo a quello di ricevimento degli articoli ordinati.
Il diritto di recesso deve essere comunicato entro il termine sopra indicato, tramite e-mail.

In caso di recesso le spese di spedizione relative alla restituzione della merce sono ad esclusivo carico del Cliente.

Affinché il diritto di recesso possa essere esercitato, gli articoli devono essere restituiti integri (completi di tutti gli eventuali accessori e documentazione), nella loro confezione originale  e con  imballo adeguato a garantire l’integrità della merce durante il trasporto e previo accordo.
La merce dovrà esserci  rispedita con pacco assicurato in Porto Franco

La spedizione per il rientro del prodotto è sotto la responsabilità del Cliente, fino al momento in cui “Sentieri” confermerà di averlo ricevuto.

Nel caso in cui il prodotto subisca un danneggiamento durante il rientro presso i nostri magazzini, sarà nostra cura  avvisare il Cliente per consentirgli di sporgere reclamo al corriere da lui scelto ed ottenere il rimborso del valore del bene; quindi “Sentieri” metterà il prodotto a disposizione del Cliente, annullando il recesso.

In tutti i casi di decadenza del diritto di recesso “Sentieri” provvederà a restituire la merce al Cliente il quale non avrà alcun diritto di rimborso.

Il rimborso del prezzo pagato, degli articoli resi, sarà effettuato tramite accredito del conto bancario o Paypal del Cliente entro 14 giorni dal ricevimento del reso.

Gli articoli restituiti incompleti, sciupati, danneggiati o sporcati per fatto imputabile al Cliente non saranno rimborsati e non daranno luogo, in nessun caso, al riconoscimento di un credito pari al prezzo dell’articolo inizialmente ordinato.

Qualora la restituzione dovesse dipendere da un nostro errore, le spese di spedizione saranno a carico del venditore;  in tutti gli altri casi, le spese di spedizione saranno a carico dell’acquirente.